1

10 giorni al vegan festival europeo più importante

 

10 giorni al vegan festival europeo più importante

La prossima settimana sabato 10 inizia il LondonVeg Fest, una delle più importanti manifestazioni vegane d’Europa, si svolge nell’area dell’Olympia London un po’ periferica come location, all’estremità dell’Hyde Park, ma vale la pena andarci per chiunque si trovi a Londra in questi due giorni, anche per i non vegani.

La manifestazione è ricca di eventi e attrazioni, ci sono espositori e venditori di prodotti biologici e vegani, importanti ospiti e relatori illustreranno e informeranno i partecipanti sulle nuove evoluzioni alimentari e salutiste, ci saranno anche attivisti, scrittori che presenteranno libri, cuochi che si esibiranno con i loro piatti speciali, tra cui anche una selezione di crudo, interventi musicali, un’area per i ragazzi e molto altro. Qui il programma.

Ho da un po’ i biglietti per partecipare, il costo è di 10 sterline se acquistato online e 12 se preso all’ingresso, questa due giorni vegana di Londra si anticipa già come un successo, molto probabilmente superiore a quello delle passate edizioni.

Credo ci saranno molte novità importanti e prodotti di sicuro interessanti, molte aziende partecipano e presentano i loro prodotti, alcune anche italiane, devo ammettere che attendo il 10 ottobre per andarci, spero di fare qualche video e delle buone foto, e di farvi il rendiconto al meglio questo evento tra i più grandi e importanti in Europa.

Qualcuno di voi viene?