6 Celebrità Che Hanno Scelto Vegan – in aumento la scelta etica

Lo stile di vita vegan si sta diffondendo sempre più velocemente, infatti moltissimi personaggi famosi hanno rivoluzionato le loro abitudini e in questo articolo vi segnalo 6 celebrità vegan. Queste persone, grazie al loro talento, sono diventate il punto di riferimento di migliaia di fans e riescono ad influenzare la folla sia in maniera superficiale, per esempio spingendo la gente a vestirsi in un certo modo, sia positivamente e più profondamente, portando a riflettere su aspetti importanti ed etici come quelli del veganismo.

Natalie Portman

Vegetariana sin da bambina, la bellissima attrice statunitense è diventata successivamente vegana. Il suo unico strappo alla regola è stato durante la sua gravidanza, quando ha preferito fare un passo indietro e consumare prodotti con derivati animali, perché ammette di non essere riuscita a rinunciare ai molti prodotti da forno e dolci in commercio con ingredienti come il burro.

Miley Cyrus

Diventata famosa in un programma per ragazzi su Disney Channel, la cantautrice statunitense ama fortemente gli animali e afferma che ad influenzare la sua scelta siano stati anche l’affetto per il suo pesce e il suo maiale domestici. Convinta della sua scelta per la vita, si è fatta tatuare sul braccio il simbolo vegan (il girasole col la V di vegan) e dopo ha pubblicato una foto su instagram, facendo impazzire tantissimi fans. La sua personalità stravagante è davvero positiva per la condivisione di un messaggio etico e sensibile come questo.

Jennifer Lopez

La cantautrice e attrice statunitense è diventata vegana, dopo un periodo da vegetariana, principalmente per una questione di salute e afferma di sentirsi piena di energia da quando ha intrapreso questo stile di vita. Adora i cibi vegetali, ma ammette di sentire la mancanza del burro, che rendeva gustoso qualsiasi piatto.

Jared Leto

Attore e cantante del famoso gruppo statunitense “30 seconds to Mars”, Jared Leto è un vegano fortemente convinto. Infatti, quando gli hanno chiesto di ingrassare velocemente per raggiungere una corporatura muscolosa e interpretare Joker in “Suicide Squad”, si è rifiutato di consumare alimenti di origine animale, anche se seguendo le sue abitudini alimentari sarebbe stato più difficile raggiungere l’obbiettivo.

Ariana Grande

La giovanissima Ariana, diventata famosa in un programma per ragazzi su Nickelodeon, è oggi a soli 24 anni una famosissima cantante ed è l’idolo di migliaia di ragazzine. Il suo amore per gli animali, che dichiara essere spesso più forte di quello nei confronti della gente, l’ha spinta a fare questa scelta alimentare ed è un’influenza positiva per tutti i giovani che l’adorano.

Beyoncè

La scelta vegan non influenza solo i fans, ma anche le stesse celebrità. Infatti, Bejoncè e Jay-Z nel 2015 hanno lanciato una sfida a se stessi, decidendo di seguire 22 giorni di dieta alimentare vegan per approcciarsi a questa realtà. Questo periodo vegano non si è concluso qui, infatti, Bejoncè ha riproposto questo regime alimentare, per depurare il suo organismo ed essere perfettamente in forma in vista del Coachella, un festival che inizierà il 13 aprile 2018.

Anche se la scelta di questa pop-star non è totale, è consapevole dei numerosi benefici che una dieta simile può apportare e spinge i suoi fans ad avvicinarsi a questa realtà, che è il segreto del suo aspetto sempre perfetto. Inoltre, fortemente soddisfatta per la dieta dei 22 giorni, ha creato una startup che permette di ricevere a domicilio piatti totalmente vegetali.

Questi sono alcuni dei personaggi famosi diventati consapevoli di come questo stile di vita possa essere positivo, ma tutti i vegani sono delle piccole celebrità, perché portano speranza e lasciano un segno positivo nel mondo!