Amico Bio dove mangiare vegan ma anche italiano a Londra

 

Amico Bio dove mangiare vegan ma anche italiano a Londra

E’ già tempo di vacanze e Londra è già uno splendore, visitarla nei mesi di primavera ed estate la rendono ancora più bella da vedere.

Per l’occasione voglio segnalarvi un ristorante vegetariano e vegano, dalle origini italiane, si chiama Amico Bio, aperto a Londra da circa 6 anni, il ristorante è un punto di riferimento per i londinesi e per gli italiani.

Italiani a Londra

Questo ristorante è speciale, qui non si mangiano solo cibi vegetariani e vegani, i piatti sono il frutto della ricerca dei migliori prodotti biologici, e questo è uno dei motivi per cui i londinesi apprezzano Amico Bio.

Anche la cucina ha il suo peso, i piatti proposti nel menù e la varietà uniti alla tradizione culinaria italiana che contamina comunque lo chef Pasquale Amico si nota, e ci ricorda non solo le origini, ma anche la bontà della combinazione degli elementi e sapore unici.

Se la destinazione del vostro prossimo viaggio è Londra, e volete mangiare qualcosa di speciale e sfizioso, sappiate che qui avete un Amico 😀

Il ristorante Amico Bio

Molto bello anche il locale e si nota il tocco italiano, bellissimo l’esterno in nero al piano strada di una via poco trafficata, il posto ideale e tranquillo, dove gustare ottimi cibi.

All’interno del ristorante potrete acquistare anche dei prodotti biologici, è presente, infatti, un piccolo shop, dove trovate cibi biologici.

Tutto fresco per chi ama mangiare bene

Come precisa Pasquale Amico, i piatti sono biologici e tutto è sempre fresco, se volete mangiare bene a Londra, cibi sani e soprattutto buoni, ora avete un punto di riferimento, trovate questo ristorante: “Cloth Fair London EC1A 7JQ, UK”.

Toglietevi pute lo sfizio di gustarvi i meravigliosi piatti di Amico Bio, scoprirete un nuovo mondo italiano a Londra, per chi non è vegetariano e vegano l’occasione per provare, buon viaggio 😀