Cosmesi vegan Made in Italy

Si chiama Bakel l’azienda che produce in Italia cosmetici: etici, di alta qualità, con zero sostanze inutili e ricchi di principi attivi. Il brand ha preso vita grazie a due imprenditrici, Francesca di Lenardo con la passione per la cosmesi e Raffaella Gregoris esperta di comunicazione e marketing.

L’unione di queste due figure totalmente opposte ha consentito la creazione di questa realtà ormai consolidata della cosmesi italiana, prodotti efficaci e altissima qualità. L’azienda oltre alla qualità ha puntato orgogliosamente anche sulla sostenibilità, utilizzando solo materie prime naturali per le varie linee di prodotti.

Eticamente cosmesi vegan

La cosmesi vegan della Bakel è priva di ogni derivato animale, i prodotti non sono testati sugli animali, sono dermatologicamente testati, non contengono metalli pesanti, sono testati per la verifica al nickel e privi di glutine, in sostanza perfetti.

Tutto questo è chiaro che vuol dire impegnarsi per realizzare prodotti di qualità, salubri ed efficaci, infatti, i prodotti Bakel sono apprezzati molto anche e soprattutto per i risultati e benefici che si ottengono usandoli, un risultato frutto dell’impegno e del rispetto della natura.

I prodotti Bakel sono certificati e garantiti, costano un po’ di più com’è normale che sia in questi casi, tuttavia la qualità e le garanzie che offrono il prodotto sono elevate, e l’impegno dell’azienda nel produrre un buon prodotto appare evidente.

Un mondo che cresce

Vegan sembra diventare sempre più la parola d’ordine per fare qualsiasi cosa, dal cibo, ai vestiti, scarpe, prodotti per la casa, il corpo con la cosmesi vegan e chi più ne ha ne metta, tutto questo comunque appare decisamente contro tendenza rispetto alle battute solite, “è solo una moda” … sarà, per ora sembra tutt’altro, vedremo.

Un’altra realtà quindi che si aggiunge alle molte altre che si stanno facendo strada in questo nuovo mercato, e c’è da scommetterci ne vedremo ancora delle belle 😀