Estrattore di frutta viva

Ciao a tutti, oggi vorrei condividere con voi la mia felicità, conoscete benissimo la mia passione  per frutta e verdura ed era da tempo che cercavo un macchinario valido per poter fare succhi, ma.. non cercavo uno qualsiasi ma un juicer che mi consentisse mi mantenere vive le proprietà della frutta e che fosse economicamente accessibile.

Dopo tante e tante ricerche ho scelto un  estrattore a freddo Kuvings, sono davvero entusiasta di questa scelta perchè  è un  prodotto dalle innumerevoli qualità, cosa fondamentale riesce ad estrarre una grande quantità di succo da frutta e verdura mantenendo intatti tutti i nutrienti, il risultato è buonissimi e l’ estrattore è molto semplice da utilizzare.
Kuvings inoltre è un juicer estremamente silenzioso, avevo un vecchio juicer super chiassoso, impossibile da utilizzare in determinate fasce orarie, ora posso anche svegliarmi alle 5 del mattino e farmi un succo senza nessun problema; questo macchinario è stato ideato  a bassa velocità che consente appunto di mantenere intatte tutte le proprietà del succo.
I succhi vivi posseggono meravigliose proprietà risanatrici e sono preziosi per numerose malattie per questo bisognerebbe aggiungerli nella dieta di ognuno, il liquido che si ottiene è ricco di preziose vitamine, sali minerali, enzimi e sostanze antiossidanti, è appunto importante utilizzare un estrattore valido che consenta di mantenere le proprietà del succo, potete comprendere la mia felicità nel possedere  un macchinario così valido.
Lo raccomando a tutti coloro che sono alla ricerca di un estrattore di succo vivo, a mio parere è il miglior prodotto in commercio dal punto di vista qualità-prezzo.
Vi lascio qui il link del sito  dove potete trovare il Kuvings http://www.ukjuicers.com/
Spero che questo articolo possa essere d’ aiuto a chi è alla ricerca di un ottimo prodotto.
Un saluto da Natureat