Hayley Williams cantante dei Paramore lancia la tinta per capelli vegan!

La giovane cantante ha lanciato la sua linea di prodotti per capelli, o meglio per colorarli, essendo lei una di quelle che li colora spesso, per esigenze di spettacolo e forse anche per piacere.

La linea si chiama Good DYE young, e garantisce la cantante che i prodotti sono vegan e non testati su animali, quindi un prodotto adatto a tutte le vegane attente ai prodotti e alla coerenza etica.

Hayley Williams vegana per vegani

Hayley Williams è vegana da qualche tempo e ammette che le piace molto mangiare in questo modo e crede sia la giusta alimentazione per l’essere umano, una sua citazione riportata da alcuni giornali:

No, I’m not a vegetarian. I do eat that way. I actually eat vegan quite a lot. I feel better when I eat that way, and I think there’s been a lot of proof that’s come up over the last however many years, that you can’t deny, I don’t think, that meat or dairy aren’t all that good for us.

Le motivazioni di questa sua iniziativa sono da ricercare nel suo personale interesse per i capelli, che evidentemente colora spesso, forse questo le creava qualche problema nel trovare le tinte giuste, quelle non testate …, ora le ha create e forse risolve il problema anche ad altre vegane.

Sempre più vegan, inarrestabile

Aziende vegan aprono continuamente, tra ristoranti, attività legate al commercio di alimenti, negozi specializzati per l’abbigliamento, calzature e altri prodotti che continuamente appaiono sul mercato, come appunto questo di Hayley Williams.

Siamo in totale fermento, chi non coglie questo momento così frizzante e per certi versi anche rivoluzionario, deve essere davvero molto distratto, il cambiamento alimentare e filosofico sta annientando tutti i dogmi assorbiti mentalmente da miliardi di persone negli ultimi 60 anni, stanno svanendo come la nebbia!

Credo che siamo a una svolta storica, una volta tanto positiva!