Il dottor Milton Mills afferma che il Latte è come la Metanfetamina

Il dottor Milton Mills afferma che il latte può essere paragonato alla metanfetamina perché esattamente come questa droga può provocare gravi danni alla salute. Milton è un medico di terapia intensiva e lavora in uno di quei reparti che hanno partecipato al documentario vegan What The Healt, è quindi molto interessato e informato sulle questioni relative ai latticini, per questo vuole rendere il pubblico consapevole dei rischi che corre consumando determinati alimenti.

Una bevanda innaturale e malsana…

Milton Mills ci spiega che il latte può essere ingerito per puro piacere ma bisogna essere consapevoli che non è per nulla salutare per il nostro organismo, un po’ come quando si assume della metanfetamina. Definisce questa bevanda “innaturale e malsana” per l’alimentazione umana, soprattutto per tutti i problemi che può comportare, tra cui: diabete, obesità, osteoporosi, difficoltà di digestione e tanto altro.  Per questo, è fondamentale che la gente sia a conoscenza della verità sui prodotti lattiero-caseari e non si fidi delle campagne pubblicitarie che sostengo i loro presunti benefici.

Una coalizione no-profit contro il consumo di latte…

Switch4good è una coalizione no-profit che ha lo scopo di mostrare gli svantaggi che comporta il consumo di latte e di far crescere il numero di atleti che eliminano questa bevanda dal loro regime alimentare. Questo movimento, che è infatti costituito da professionisti e atleti consapevoli, si occupa di condividere testimonianze via internet, soprattutto attraverso interviste radio come quella al dottor Milton Mills. Molti atleti di Switch4good hanno dimostrato come la loro vita sportiva sia migliorata con l’eliminazione del latte, che non faceva altro che aumentare il muco nei polmoni, lo stress e il grasso corporeo, mentre ora sono in grado di respirare e muoversi meglio.

Sono tantissime le motivazioni che dovrebbero spingere le persone a non consumare latte, partendo da questioni puramente etiche fino ad arrivare a quelle salutari. Non è un caso, infatti, che la maggior parte delle persone soffra di intolleranza al lattosio, questa è dovuta all’incapacità del nostro organismo di digerire determinate sostanze, che non dovrebbero essere destinate alla nostra dieta.

Non c’è una via di mezzo, se amiamo noi stessi e il mondo, dobbiamo scegliere vegan!