Magazine – Download

Magazine – Download

Benvenuto.

Da questa pagina puoi scaricare i numeri disponibili del nostro Vegan Magazine Digitale.

Clicca sulla copertina e vai alla pagina di acquisto e riceverai tramite e-mail il link per scaricare il magazine.

 

Magazine n.3 – Euro 2.50

Il nuovo numero di Natureat vuole assecondare la bella stagione e arricchirla con gustosi piatti e informazioni utili sul mondo vegan. Leggendolo, troverete più di 35 ricette preparate dai numerosi chef professionisti che hanno collaborato al numero, molti consigli interessanti e idee per vivere una Primavera in totale serenità e pace con se stessi. Tra i tanti articoli, per esempio, ce n’è uno dedicato ai picnic: una delle cose più belle da fare, con l’arrivo delle calde temperature. Ovviamente, non manca una sezione dedicata alle donne, che ha lo scopo di accompagnarle nei periodi più delicati della loro quotidianità e di aiutarle a rifiorire insieme alla Natura: infatti, si parla anche di sintomi premestruali e cura della pelle. Questo (e molto altro) è racchiuso in un file digitale, che può essere facilmente scaricato e consultato in qualsiasi momento della giornata, anche offline, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili per vivere al meglio questa Primavera. Non perdetevelo!

 

Magazine n.2 – Euro 2.50

Il secondo numero del Natureat vegan magazine ha l’obiettivo di rendere il più dolce possibile le basse temperature di questo periodo, con 36 ricette, consigli e novità sul mondo vegan. Un unico file digitale, disponibile in qualsiasi momento, anche offline, per avere sempre a portata di mano il giusto mix di informazioni per affrontare la quotidianità. Tutte le ricette proposte sono semplici da preparare, sane e perfette per dimostrare che il cibo vegan è un’esplosione di sapori e bontà. Grandi chef ed esperti hanno collaborato alla realizzazione di questo numero, rendendolo ricco di informazioni utili per migliorare il nostro stile di vita, arricchire le nostre abitudine culinarie e soddisfare chiunque. Infatti, ci sono piatti per grandi e piccoli, suggerimenti per tutti, articoli, interviste e, inoltre, una sezione dedicata interamente all’universo femminile. Questo numero è davvero speciale, non bisogna assolutamente perderselo!

 

Magazine n. 1 – Euro 2.50

Ricchissimo questo primo numero, ha l’aspirazione di soddisfare tutti, anche i palati più esigenti. 35 ricette per le feste di cui vi innamorerete subito, realizzate da chef straordinari. Dolci, primi piatti, secondi.. tutte pietanze deliziose da preparare in poco tempo con ingredienti semplici e sani che vi accompagneranno durante i giorni speciali. In questo numero inoltre, parliamo di cucina fruttariana, alimentazione sostenibile,  troverete ricette crudiste  e il menu settimanale tornare in forma realizzato per il magazine dalla nostra nutrizionista, con ricette facili e gustose.  Per la Rubrica WOMAN (la rubrica femminile vegan) troverete articoli interessanti che riguardano il mondo femminile e l’ alimentazione e un’intervista speciale.  

 

Translate »