È online il quarto numero del Natureat Magazine, interamente dedicato ai colori, sapori e odori della Primavera. È il periodo perfetto per proiettare l’attenzione su noi stessi e risbocciare insieme ai fiori. Per questo, lo scopo del quarto numero sarà quello di aiutarti, se vorrai, ad intraprendere un percorso etico e sostenibile, che ti aiuti a vivere meglio la quotidianità.
Che contenuti offre questo numero?
Parleremo di meditazione, di matrimoni 100% vegan, di famiglie sostenibile e armadi consapevoli; troverai una sezione dedicata al mondo femminile, con articoli sulla gravidanza, interviste a mamme e imprenditrici, informazioni sullo yoga; potrai leggere la nuova puntata di “Le avventure di Noah e Noir”, una storia per i più piccoli, in cui abbiamo cercato di spiegare l’importanza della bella stagione in modo dolce e divertente. Ricette plant-based dall’antipasto al dolce, interviste interessanti, articoli di esperti, consigli e molto altro ..
La Primavera è sicuramente un periodo che ci insegna l’importanza dell’attesa, della pazienza necessaria per raggiungere i propri scopi. Ci sono volute tre stagioni alla Natura per ritrovare se stessa e rifiorire al massimo delle sue potenzialità. Adesso, tocca a noi!
Il Natureat Magazine non è pensato solo per chi segue un’alimentazione vegan, ma per chiunque sia interessato a scoprire un po’ di più sulla realtà cruelty-free.
Il 10% del ricavato sarà donato al Rifugio Miletta, per aiutare tanti cuccioli indifesi ad avere cibo e una casa piena di amore.
Il costo della rivista è di €4,00.
Clicca qui per accedere allo shop del magazine e scegliere il formato digitale che preferisci.
Scarica l’ anteprima gratuita qui
Seguici anche sulla nostra pagina instagram @natureatmagazine per rimanere sempre aggiornato
POTREBBE INTERESSARTI:
Il primo numero del Natureat magazine
Il secondo numero del Natureat Magazine
Il terzo numero del Natuerat Magazine
Sito del magazine www.natureatmagazine.it/