1

NATUREAT MAGAZINE: RIVISTA DIGITALE VEGAN – NUMERO DI PRIMAVERA

È online il quarto numero del Natureat Magazine, interamente dedicato ai colori, sapori e odori della Primavera.  È il periodo perfetto per proiettare l’attenzione su noi stessi e risbocciare insieme ai fiori. Per questo, lo scopo del quarto numero sarà quello di aiutarti, se vorrai, ad intraprendere un percorso etico e sostenibile, che ti aiuti a vivere meglio la quotidianità.

Che contenuti offre questo numero?

Parleremo di meditazione, di matrimoni 100% vegan, di famiglie sostenibile e armadi consapevoli; troverai una sezione dedicata al mondo femminile, con articoli sulla gravidanza, interviste a mamme e imprenditrici, informazioni sullo yoga; potrai leggere la nuova puntata di “Le avventure di Noah e Noir”, una storia per i più piccoli, in cui abbiamo cercato di spiegare l’importanza della bella stagione in modo dolce e divertente. Ricette plant-based dall’antipasto al dolce, interviste interessanti, articoli di esperti, consigli e molto altro ..

La Primavera è sicuramente un periodo che ci insegna l’importanza dell’attesa, della pazienza necessaria per raggiungere i propri scopi. Ci sono volute tre stagioni alla Natura per ritrovare se stessa e rifiorire al massimo delle sue potenzialità. Adesso, tocca a noi!

Il Natureat Magazine non è pensato solo per chi segue un’alimentazione vegan, ma per chiunque sia interessato a scoprire un po’ di più sulla realtà cruelty-free.      

Il 10% del ricavato sarà donato al Rifugio Miletta, per aiutare tanti cuccioli indifesi ad avere cibo e una casa piena di amore.

Il costo della rivista è di €4,00. 

Clicca qui per accedere allo shop del magazine e scegliere il formato digitale che preferisci.

Scarica l’ anteprima gratuita qui

Seguici anche sulla nostra pagina instagram @natureatmagazine  per rimanere sempre aggiornato

POTREBBE INTERESSARTI:

Il primo numero del Natureat magazine

Il secondo numero del Natureat Magazine

Il terzo numero del Natuerat Magazine

Sito del magazine  www.natureatmagazine.it/