Natureat magazine rivista vegan

Natureat Magazine: Rivista Digitale Vegan Primo Numero

Il Natureat Magazine è la prima rivista digitale con oltre cinquanta ricette completamente vegan ed è il frutto di un’idea nata tempo fa, ma che per un po’ è restata nella mia testa. Riuscire a realizzare un progetto simile non è una cosa immediata, ma è stato quando ho conosciuto la casa editrice Il Babi Editore che ho capito sarebbe potuto diventare realtà.

Il primo passo per rendere concreta un’idea è infatti quella di trovare il team giusto per realizzarla e sono stata davvero fortuna nell’imbattermi in una realtà sostenibile come quella di Il Babi Editore, che si impegna ad utilizzare materiali da fonti rinnovabili e ha un team di esperti qualificati e professionali. Questo magazine è il frutto di un bellissimo lavoro realizzato da me, Patrizia Saccente fondatrice di Natureat e la casa editrice il Babi.

Scopo del progetto

Alla base di questo progetto c’è sicuramente il desiderio di condividere le mille e meravigliose sfumature della realtà vegan, che troppo spesso vengono trascurate o mal interpretate. Quindi, quello che otterrai sfogliando le pagine digitali di questa rivista sarà un viaggio nel mondo dell’alimentazione consapevole e rispettosa della Natura e dei suoi ritmi.

La realtà vegan, infatti, è ricca e variegata e il nostro compito è stato quello di cercare di raccoglierne più aspetti possibili: dall’alimentazione alla cura del corpo, dalla femminilità all’infanzia, dalle curiosità ai dati scientifici e tanto altro.

Contenuti della rivista

I temi trattati sono molti e interessanti: troverai più di 50 ricette, alcune di Natureat e altre di cuochi professionisti, tra cui menù inediti e completi per rendere le vostre giornate a tavola indimenticabili; ci saranno interviste a persone che hanno fatto della propria vita un manifesto di cambiamento sostenibile (per esempio, parleremo di minimalismo con Irina di SpazioGrigio); potrai leggere articoli scritti da esperti di nutrizione e informazioni utili per affrontare l’Autunno; una sezione sarà interamente dedicata al mondo femminile e un’altra ai più piccoli, con una storia che potrà intrattenerli e divertirli. Inoltre, grazie alla nostra illustratrice e grafica, il Magazine ti inonderà di colori, con immagini personalizzate e fotografie che ti faranno venire l’acquolina in bocca.

Formati e costo

La rivista sarà scaricabile in due formati: PDF, ideale per PC e cellulare (ti consigliamo di scaricare l’app gratuita Adobe Reader per fruire al meglio dei contenuti interattivi) e EPUB, ideale per tablet e lettori ebook. Il costo sarà di €4.00, ma i primi duecento riceveranno uno sconto e potranno acquistarla al prezzo di €3.50.     

Per aquistare la rivista: 

Natureatmagazine.it

Babi editore

Puoi scaricare qui la preview gratuita del magazine                                                                                                    

Spero davvero che il Magazine Natureat riuscirà a rendere le tue giornate autunnali più piacevoli…ti aspetto il 23 Novembre per il prossimo numero!