Natureat Magazine – Rivista digitale vegan Secondo numero

Sono felicissima di annunciarvi che è finalmente disponibile il secondo numero del Magazine Natureat, la rivista digitale 100% vegan e ricca di informazioni e curiosità sullo stile di vita etico e cruelty-free. Ci troviamo in un periodo delicato, lo scopo di questo numero è quello di farti compagnia in qualsiasi momento (infatti potrai leggere il magazine da qualsiasi dispositivo) e rendere più calde le tue giornate. Ci sono due grandissime novità: la prima è che il 10% del ricavato sarà donato al Rifugio Miletta, quindi il tuo contributo potrà aiutare questa meravigliosa realtà che salvaguardia gli animali; il secondo è che ci sarà la possibilità di abbonarsi alla rivista: idea perfetta per un regalo sostenibile e vegan da fare ad amici, parenti o a te stesso (l’abbonamento permette di ricevere 6 numeri a partire da questo, quindi il primo è escluso).

Che contenuti offre questo numero?

Ovviamente non mancano tantissime ricette plant-based, tra cui due menù realizzati da me per ispirarvi dall’antipasto al dolce e tantissimi piatti ideati da cuochi professionisti e specializzati in cucina vegetale, per esempio l’immancabile panettone vegan e tantissime altre prelibatezze che potranno rendere le prossime festività speciali. Trovarai articoli di esperti, molto utili ed interessati, un menù settimanale detox realizzato dalla nutrizionista, consigli e ricette per contrastare le malattie da raffreddamento, frequenti in questo periodo.

Ci sono molte interviste fatte a persone meravigliose di tutte le età, che ci hanno raccontato la loro esperienza di vita dedicata alla sostenibilità e al rispetto di ogni creatura vivente. Non può mancare la sezione woman, dedicata interamente alle donne, con consigli e informazioni utili per tutto il mondo femminile. Infine, non puoi perderti la seconda puntata di “Le avventure di Noah e Noir”, un racconto creato appositamente per i più piccoli, per avvicinarli al mondo vegan con la dolcezza di cui hanno bisogno.

Speriamo di potervi aiutare a passare le festività, se pur quest’anno sarà diverso dagli altri, nel modo più sostenibile, cruelty-free e delizioso possibile. Questo è solo un assaggio di tutto ciò che potrai trovare tra le pagine del nuovo numero, non ti resta che sfogliarlo per scoprirne di più.

Ti ringrazio se contribuirai a questo progetto!

Il costo della rivista è di Euro 4, il costo dell’ abbonamento che comprende 6 numeri è di Euro 19.50.

Clicca qui per accedere allo shop del magazine e scegliere il formato digitale che preferisci.

Clicca qui per scaricare l’ anteprima gratuita del magazine

POTREBBE INTERESSARTI:

Il primo numero del Natureat magazine