È online il nuovo numero del Natureat Magazine, che potrà accompagnarci verso la fine di questa Estate.Molti di voi saranno pronti a partire in vacanza, altri invece no, ma ovunque sarete, questa rivista potrà essere sempre a portata di mano. Al mare, in montagna, sui mezzi di trasporto, a lavoro o a casa: il formato digitale è pensato per essere sempre disponibile sui vostri dispositivi elettronici, senza occupare spazio in borse e valigie.
Parleremo di autosvezzamento con Pediatra Carla, di sport e alimentazione vegan, di come scegliere creme solari, di come avere una dispensa green e molto altro. Interviste, articoli di esperti, tante ricette incredibili, veloci, genuine dall’ antipasto al dolce 100% vegetali, una sezione dedicata al mondo femminile e la nuova puntata di “Le avventure di Noah e Noir”, dedicata ai più piccoli: questo e molto altro nel nuovo numero. È possibile scaricare gratuitamente l’estratto per scoprire tutto quello che vi aspetta!
L’Estate non è finita e sicuramente ci regalerà ricordi, emozioni e nuove avventure. Non dimentichiamo, però, di vivere ogni attimo con consapevolezza e rispetto verso il nostro Pianeta e ogni vita che ci circonda.Il Natureat Magazine non è pensato solo per chi segue un’alimentazione vegan, ma per chiunque sia interessato a scoprire un po’ di più sulla realtà cruelty-free. Il 10% del ricavato sarà donato al Rifugio Miletta, per aiutare tanti cuccioli indifesi ad avere cibo e una casa piena di amore.
Vi auguro giornate piene di sole e serenità!
Il costo della rivista è di €4,00.
Clicca qui per accedere allo shop del magazine e scegliere il formato digitale che preferisci.
Scarica l’ anteprima gratuita qui
Seguici anche sulla nostra pagina instagram @natureatmagazine per rimanere sempre aggiornato
POTREBBE INTERESSARTI:
Il primo numero del Natureat magazine
Il secondo numero del Natureat Magazine
Il terzo numero del Natuerat Magazine
Il quarto numero del Natureat Magazine
Il quinto numero del Natureat Magazine
Sito del magazine www.natureatmagazine.it/
Photo credit: Giulia Marone, fotografa del magazine.