Pediatri: allarme bambini vegan, siamo all’isteria!

 

Pediatri: allarme bambini vegan, siamo all’isteria!

Ci risiamo, dopo le batoste dell’ultima trasmissione della Gabanelli, le lobby tornano alla carica con il solito allarmismo che li distingue, per dare una spallata tentando di contrastare il cambiamento, giocando la carta dei bambini, il solito gioco sporco che contraddistingue il sistema!

Comunque era prevedibile, i pediatri sono parte del sistema medico farmaceutico, che ovviamente un modo sempre più vegan mette in dubbio la loro stessa esistenza, e questo è un fatto, i vegani sono più sani, forti e sì, anche molto più intelligenti, grazie ad una maggiore ossigenazione del cervello dovuta a una fluidità maggiore del sangue. Sembrano burlate, ma è la realtà convincetevene!

Vegani cerebro carenti dicono i pediatri!

La B12 può essere integrata in molti modi, per via alimentare alternativa, o con degli integratori naturali, in ogni caso afferma che i bambini vegani possono avere problemi cerebrali con segni di atrofia diffusa, è puro terrorismo della peggiore specie, neppure i talebani arriverebbero a tanto per soldi.

Come si può giudicare un atteggiamento come questo se non irresponsabile, comunque mi vengono in mente i nostri nonni da bambini, che senza saperlo erano portatori sani di veganismo, non per scelta ovvio, ma i soldi e le possibilità costringevano i bambini a mangiare quello che passava la casa, il più delle volte tuberi, insalate e verdure spesso colte nei campi, cipolle e frutta di stagione, eppure nessuno si è mai sognato di dire ai bambini del ‘900 che erano carenti di B12.

Se eliminiamo i soldi dalla salute, staremo tutti meglio

Questo è il vero problema, sia dei pediatri, farmacisti e chiunque faccia parte del circo dello sfruttamento della salute, perché di questo si tratta, quando si lucra sulla pelle degli altri questi, sono sistematicamente sfruttati e con i media manipolati!

La domanda che mi viene da fare è una sola, ma sui bambini onnivori evidentemente in sovrappeso, quindi malati all’età di 5/6 anni, dove uno su 3 è in queste condizioni, i pediatri non hanno nulla da dire?

Se mai avessero detto qualcosa, pare che non funziona, ma sarà anche per caso che l’obeso specie un bambino, è un buon paziente per tutta la vita? Sempre di soldi parliamo nee!?!