Ristorante vegano e vegetariano dove si paga a peso!

Oggi vi segnalo questo bellissimo ristorante per vegani e vegetariani, un posto davvero speciale, dove mangiare bene e cibo di alta qualità. Questo ristorante si trova nel cuore di Londra a circa 200 metri dalla bellissima Piccadilly Circus l’area dello shopping londinese.

Questo ristorante è un’idea di alcuni bravi imprenditori svizzeri, che hanno realizzato vari ristoranti in alcune città della Svizzera ed hanno poi aperto questo di Londra, si chiamo Tibits e lo stile è lo stesso ovunque, e forse è questo alla base del successo.

Un luogo per ritrovarsi e mangiare sano

La filosofia è proprio questa, il ristorante offre una gran varietà di piatti, una 40ina d’insalate vegane e vegetariane, piatti caldi, zuppe, succhi di frutta fresca e dolci, in pratica il Santo Graal per chi ama mangiare sano.

La particolarità di questo ristorante è anche quella che si paga a peso, quindi non hanno un costo a piatto ma a consumo, tanto si riempie il piatto tanto si paga. In ogni caso i prezzi sono molto invitanti, un buon piatto fresco si può prendere per circa 10 sterline, che se consideriamo la città, Londra, diventa molto competitivo.

Un ristorante vegano da provare quando si è a Londra

Se capitate a Londra questo ristorante vegano non dovete perderlo, potete andarci per una buona colazione salutare o per il pranzo e la cena. L’ambiente è gradevole e molto ordinato, i piatti sono sempre freschissimi e alcuni di questi sono disposti su un banco a forma di barca piena di ghiaccio.

Un bel posto originale molto apprezzato dai londinesi ma anche dai molti turisti che lo frequentano, ha molte qualità questo ristorante vegano e vegetariano, si mangia benissimo, non è caro e si trova al centro di Londra in uno dei punti turisticamente più apprezzati.

Il ristorante fin dalla sua apertura ha avuto subito un gran successo e continua a crescere ancora oggi, segno che mangiare sano non passa di moda!