Vegan la rivoluzione verde che cambia il mondo

 

Vegan la rivoluzione verde che cambia il mondo

Avendo a che fare con molti luoghi comuni, stereotipi di ogni genere, offese anche pesanti e non di meno i media che, quando possono ne parlano male per metterli in cattiva luce, ebbene, nonostante tutto questo i vegani crescono e si moltiplicano, come mai?

Secondo me solo perché i media stanno facendo una campagna negativa che gli si ritorce contro, il motivo è semplice, avendo un’affidabilità pari a quella di Mangiafuoco, ottengono l’effetto contrario a quello desiderato, quindi sono destinati a perdere!

Dico questo perché spesso leggo di queste notizie alquanto bizzarre, del tutto fuori da ogni logica razionale, tipo: “i vegani hanno bisogno d’integratori” oppure “vegani aggressivi e intolleranti” e peggio “mamma vegana sotto accusa per malnutrizione del figlio” e via attaccando.

I vegani invece stanno meglio, inquinano di meno, non sprecano e voglio un mondo senza violenza e senza spargimenti di sangue, in pratica vogliono vivere bene con gli altri e con ogni essere di questa Terra, non è poi così complicato da afferrare credo.

Siamo nella fase due delle tre … la prima è quando t’ignorano e l’abbiamo superata, la seconda è quando ti attaccano, ed è quella attuale, infine la terza, l’accettazione e aggiungo della sconfitta, perché sarà proprio così, vinceremo noi, ma ci guadagneranno tutti!