Vegan Nights: un evento a Londra da non perdere

Sabato 3 agosto si terrà uno degli appuntamenti del Vegan Nights a Brick Lane nell’East London, un evento particolarmente interessante e divertente da non perdere. Le Vegan Nights sono serate interamente incentrate sull’universo vegan, con tanto cibo e musica, che si svolgono dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata e dove tutti senza distinzioni hanno la possibilità di divertirsi, rilassarsi e provare nuovi sapori totalmente vegetali.

Un grande successo…

Vegan Nights è nato nel settembre del 2017 come mercato e party plant-based notturno presso il Truman Brewery a Brick Lane. Già con il suo primo debutto, però, l’evento ha superato moltissimo le aspettative degli organizzatori: nella sede di cinquecento posti sono arrivate ben tremila persone. Grazie al suo grande successo, Vegan Nights è diventato un evento regolare nell’East London ed è ormai riconosciuto come uno delle più grandi celebrazioni del cibo vegan.

Tanto cibo e musica per un’atmosfera indimenticabile…

Allargandosi oltre il Truman Brewery, questo evento presenta più di quaranta bancarelle di cibo, da cui è possibile acquistare piatti di street food in versione vegan ed irresistibili dessert. L’atmosfera si presenta come quella di un vero festival, grazie al sottofondo musicale creato dai vari DJ, che rende il luogo perfetto per socializzare, scaricare le tensioni e godersi una bellissima serata (o nottata!).

L’appuntamento di sabato 3 agosto si terrà, infatti, dalle sei di pomeriggio alle due di notte ed è possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale online al costo di £10 o di £15 al botteghino, in base alla disponibilità.

Tutti ammessi e minor spreco possibile…

All’evento sono ammessi tutti: vegani, vegetariani, persone che seguono diete differenti e sono spinte dalla curiosità, bambini accompagnati da un adulto (l’ingresso è gratis per un’età inferiore ai dodici anni) e perfino i nostri amici a quattro zampe, tenendo presente della musica ad alto volume e della folla.

I cibi freschi e i liquidi portati dall’esterno sono vietati, ma son accettate posate, bicchieri e bottiglie riutilizzabili, anzi in alcuni casi è previsto anche uno sconto per questo. Inoltre, tutte le bancarelle utilizzano bicchieri e cannucce biodegradabili o di carta e tutti i rifiuti vengono riciclati, per garantire il minor spreco possibile.

Vegan Days…

Ma il divertimento non finisce qui, in corrispondenza delle Vegan Nights vengono organizzati anche i Vegan Days. I Vegan Days si terranno il 3 agosto (dalle 11.00 alle 16.00) e il 4 agosto (dalle 11.00 alle 18.00) con ingresso gratuito, sono perfetti per famiglie e per quanti preferiscono divertirsi alla luce del sole.

Queste giornate prevedono tanti snack sfiziosi, un mercato vegan, bar e moltissime attività rilassanti e divertenti, molte della quali però a pagamento (potete acquistare i biglietti dal sito online), come le lezioni di yoga e l’aromaterapia. Anche in questo caso, nessuno è escluso e l’unico consiglio è quella di sorridere, gustarsi il buon cibo e passare momenti indimenticabili!

Dove si svolgerà l’evento:

93 Feet East, 150 Brick Ln, London E1 6QL

Clicca qui per acquistare il biglietto