Vegana a 95 anni: non è mai troppo tardi per cambiare

Non è mai troppo tardi per rivoluzionare la propria vita e Anne Evers è sicuramente l’esempio migliore per dimostrarlo, dopo essere diventata vegana a 95 anni e averne compiuti 97 da poco.  Questa meravigliosa donna ha deciso di dare una svolta alla propria quotidianità, dopo aver visto il documentario What The Health, che ha modificato la sua visione della realtà e l’ha spinta a voler migliorare se stessa e il mondo.

Un fisico in perfetta salute…

Anne Evars  ha affermato più volte che non tornerà mai più indietro, perché lo stile di vita vegan ha risolto tanti dei suoi problemi. Adesso, si sente piena di energia, riesce a muoversi meglio, ha una pelle più sana e un fisico in perfetta salute. Nonostante la sua età, fa attività fisica ogni giorno ed è diventata una vera fonte di ispirazione per tantissima gente, soprattutto grazie al suo profilo Instagram, attraverso cui Anne cerca di incoraggiare gli altri al cambiamento e mostra i miglioramenti, le evoluzioni e le motivazioni della sua scelta vegan. Posta spesso video in cui si allena ed è la dimostrazione di come, nonostante l’età, una dieta equilibrata possa mantenere il nostro corpo sano e forte.

Diffondere le sue idee attraverso Instagram…

Attraverso i social, Anne vuole aiutare gli altri a capire perché la realtà vegan non è solo utile, ma addirittura fondamentale per il bene del nostro organismo e per quello del pianeta. Nelle sue pubblicazioni Instagram, spiega come il documentario What the Health abbia aiutato la sua mente a diventare cosciente. Racconta di come le abbia fatto comprendere quanto siano nocive le emissioni prodotte dall’allevamento degli animali per il nostro pianeta e, di conseguenza, per la nostra stessa salute. Esprime anche considerazioni etiche e personali sulla vita degli animali, sostenendo che non c’è nessuna differenza tra gli animali domestici che siamo abituati ad amare e quelli che, invece, decidiamo di mangiare, perché gli esseri viventi hanno tutti lo stesso diritto alla vita. Anne vuole diffondere il più possibile le sue idee, per cercare di aprire gli occhi ad altre persone e consegnare alle generazioni future un mondo più sano.

Non è l’età che rende grande una donna, ma le scelte che fa!