Vegani estremisti i soliti attacchi

Il sistema sta tremando, tanto più attacca lo stile di vita e la filosofia vegan tanto più ha paura del cambiamento e soprattutto di perdere soldi, e questo è un fatto palpabile.

In quest’articolo pubblicato dal “quotidiano” Il Foglio, anche se definire giornale un rotolo di carta igienica come questo è davvero esagerato, possiamo leggere il rituale articolo che attacca i vegani e i suoi esponenti che in qualche modo hanno avuto risalto.

I luoghi comuni

Sono sempre gli stessi, vegani estremisti attenti alla vita degli animali e insensibili a quella degli umani, al solito, quando non hanno argomentazioni sfoderano sempre la carta dell’intolleranza, una strategia facile che sempre di “moda”.

La verità è che certi esseri umani non sono degni di essere considerati tale, avendo ampiamente dimostrato la loro disumanità, quindi sono creature indefinibili e orribili che non hanno nulla a che fare con l’umano vero, quello autentico che ha empatia e amore per le creature e il creato, ecco questo dovrebbe essere il prototipo perfetto dell’uomo, ma sappiamo che la perfezione non esiste, ma può esistere se abbiamo la voglia di provarci!

Ovviamente prendono il peggio dei “vegani estremisti”

Questo pezzo de Il Foglio si rifà alla trasmissione dello Speciali del Tg1 di qualche sera fa, sciorinando quelle che secondo questo “giornale” sono le criticità estreme dei vegani, citando il filosofo Leonardo Caffo che ha commentato in trasmissione lanciando alcuni messaggi secondo il “giornale” esagerati: “I vegani sono quelli che oggi aprono un varco verso il futuro” oppure “Distruggiamo un pianeta per garantirci un panino”.

Frasi secondo il “giornale” esagerate, da vegani estremisti appunto, infatti, Gandhi lo conosciamo tutti come pericoloso terrorista estremista, e di solito quelli che vogliono salvare gli animali, la natura e il pianeta sono pericolosissimi umani fuori di senno!

Certo, meglio essere dei normali macellatori, stupratori del territorio, inquinatori seriali e distruttori di tutto perfino della specie umana, ecco questi sono invece gli uomini buoni e giusti!

Link:  www.ilfoglio.it