Vegani inglesi i due più belli secondo Peta

 

Vegani inglesi i due più belli secondo Peta

Vivendo a Londra questa cosa mi fa doppiamente piacere, a quanto pare il giudizio di Peta non è per niente male, almeno a giudicare dalla foto dei due protagonisti. Uno è un pompiere e a ben vedere pare che il fatto che sia vegan gli ha fatto molto bene 😀 si chiama Anthony Welsh, vigile del fuoco di 26 anni, mentre lei è Stefanie Moir, blogger 24 anni in forma perfetta.

Entrambi hanno in comune almeno un paio di cose, la prima che tutti e due sono vegani inglesi, la seconda è che sono molto giovani, questo vuol dire che una fascia di età sempre più giovane entra tra le file dei vegani, sono sicura che dopo queste immagini molti altri giovani ci faranno un pensierino, specie se consideriamo che è già tempo di bagni e costume 😀

Belli davvero i vegani inglesi

Peta è solita fare queste campagne per stimolare altre persone a fare il salto di qualità, a volte con immagini cruente e altre con personaggi noti o meno per cercare di invogliare altre persone e dirigerle verso il nostro mondo, quello più etico e sano nel rispetto di tutti gli esseri.

Anche se la scelta, in casi come questo vedendo le immagini tutto fa pensare tranne che all’etica e potrebbe perdere un po’ della sua importanza, pazienza, magari il sentimento etico arriva in un secondo tempo, ma ciò che conta tuttavia è che non si mangino più carne e nessun derivato, questo è comunque lo scopo principale, quindi ben vengano le campagne “estetiche” di Peta, magari con questa immagine altri vegani inglesi arriveranno presto a ingrossare il numero!

I vegani sono belli tutti a prescindere

Ora spezzo una lancia e anche un coltello a favore di tutti i vegani 😀 che oltre la bellezza puramente estetica, un vegano in quanto tale è sempre stupendo, se non altro per la scelta che ha fatto, quindi che siano i vegani inglesi, italiani o marziani, poco importa, siamo tutti bellissimi.

Faccio comunque i miei complimenti ai due veganazzi in foto, e chissà magari li incontro da qualche parte qui a Londra 😀