VegFestUK 2016 dal 22 al 23 ottobre

 

VegFestUK 2016 dal 22 al 23 ottobre

Anche quest’anno torna la più importante manifestazione vegana inglese, si svolgerà a Londra come di consueto. Ho partecipato anche lo scorso anno e posso confermare che è una grande opportunità per scoprire il mondo vegan.

Ci saranno molti nuovi prodotti vegani, aziende che presentano novità, cuochi incredibili, dibattiti e moltissime occasioni per approfondire e guardare questo mondo speciale in continua espansione direttamente alla fonte!

Un luogo d’ispirazione per tutti

Che uno sia vegano o no, il VegFestUK è senz’altro una delle poche occasioni annuali per approfondire e scoprire un mondo in evoluzione, un momento per conoscere e magari avere l’ispirazione giusta per sviluppare anche una futura attività.

Per i non vegani è ancora più interessante, il 22 e 23 ottobre può essere la data con la quale una volta per tutte si può entrare in contatto con l’alimentazione vegana, capire i benefici, le motivazioni e i tanti vantaggi per la salute e l’ambiente.

Un full immersion davvero imponente che non può non lasciare il segno, un giro di boa per quanti anche solo per curiosità parteciperanno, questa manifestazione è tra le più importanti d’Europa oltre che dell’intero Regno Unito.

Consideratelo un monumento a tempo

Chi si trova a Londra in vacanza o anche per lavoro, in questi due giorni consiglio di fare visita al VegFestUK, se non altro perché si tratta di un appuntamento davvero speciale, e magari con l’occasione assaggiare nuovi piatti e cibi in anteprima che faranno tendenza nei mesi e anni a venire.

Partecipare a questo evento sarà un po’ come fare un viaggio nel futuro, una sfera temporale che anticipa curiosità e nuovi metodi di cucina, di coltivazione, alimentari il tutto in salsa vegan.

Una bella occasione per entrare in questo fantastico mondo davvero dalla porta principale, senza compromessi, il meglio in assoluto da Londra per il mondo, per quanti non riescono a visitare l’appuntamento di Londra lascio anche le altre date e località: Brighton (Mar 11th 12th 2017), Bristol (May 20th 21st 2017).

Se passate da Londra … magari ci si vede 😀