Temple Goods – Un Nuovo Locale 100% Vegan a Londra

Ecco che a Londra nasce un altro paradiso per vegani, un luogo in cui rifugiarsi tra tantissime prelibatezze totalmente cruelty-free, ovvero TEMPLE GOODS: un nuovo locale che da pochissimo si è aperto ad Hakney Downs Studios, dopo il grande successo del fast food “Temple of Seitan”.

Questo locale si trova in un ambiente meraviglioso e sensibile, infatti è dove ogni sabato allestiscono l’Hackney Downs Vegan Market: godetevi una pausa in tranquillità, dopo aver fatto un giro tra le bancarelle. Inoltre, è vicinissimo al parco, dove vi consiglio di fermarmi a rilassarvi nelle giornate di Sole, magari con del cibo preso direttamente d’asporto a Temple Goods. A differenza di Temple of Seitan, che è specializzato in una particolare varietà di prodotti che imitano il Junk Food americano, questo locale offre una vastissima scelta alimentare: dalle tipiche bevande a base di caffè, ma senza nessun tipo di derivato animale, ai profumatissimi dolci e opzioni salate per colazione, brunch e pranzo.

L’atmosfera accogliente e l’ottimo cibo di Temple Goods vi faranno percepire quanto piacevole e gustosa possa essere la realtà vegan. Il locale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, mentre il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 17.00, quindi potrete concedervi una colazione o un pranzo speciali, in qualsiasi giorno della settimana.

LONDRA CONTINUA A DIVENTARE SEMPRE PIÙ VEGAN-FRIENDLY e nell’ultimo anno si sono aperti tantissimi nuovi ristoranti e sono state vinte tante battaglie (come l’esclusione delle pellicce da alcuni mercati). È importante tenere in considerazione questo aspetto, perché se una grande città come la capita dell’Inghilterra si sta trasformando, significa che presto l’ondata di positività vegan invaderà anche gli spazi minori. L’apertura di un locale come Temple Goods può sembrare una notizia qualunque, ma in realtà è un piccolo passo che segna l’evoluzione.

È un posto in più in cui poter respirare il profumo della libertà, in cui potersi sedere e godersi un pasto preparato con amore e con la consapevolezza che ogni creatura vivente meriti rispetto, è un luogo in cui vince ancora la speranza.

Insomma, se siete a Londra, è un posto in cui non potete mancare!

https://www.facebook.com/templeofseitan/posts/2070421039895394

 

Indirizzo: 17 Amhurst Terrace E8 2BT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Due nuovi Locali Vegan a Londra – I Consigli di Natureat

18 Cose Da Fare a Londra – Guida Alternativa