Universo Vegano apre a Udine

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

Universo Vegano apre a Udine

Buona notizia, davvero in tutti i sensi, viste le tante sfiziosità che Universo Vegano offre ai vegani e non solo ovvio, ora aperto anche a Udine che si aggiunge a tutti gli altri sparsi sul territorio italiano. Questo di Udine parecchio atteso, dato che i vegani in città e provincia sono numerosi, quindi sicuramente sarà un successo anche per questo.

Per chi non conoscesse Universo Vegano, a volte vine considerato come un “fast-food” vegan, se non altro per la rapidità del servizio, anche se i piatti e panini che propongono questi punti di ristoro sono molto di più che dei semplici panini, hanno una studiata combinazione degli elementi e sono, manco a dirlo, privi di ogni derivato animale, tutti gustosissimi e leggeri.

Un franchising che vale per il futuro

Come sappiamo ormai i vegani crescono ogni mese a decine di migliaia, quindi per chi mai dovesse avviare un’attività di ristorazione, è bene faccia due conti, poiché tra non molto sarà raggiunto il gap con gli onnivori per il sorpasso finale.

In quest’ottica vale davvero la pena interrogarsi su cosa davvero conviene aprire quando si parla di ristorazione, puntando sul cibo vegan difficilmente si sbaglia e oltretutto si ha il favore della crescita.

Universo Vegano è, se non erro, la prima catena italiana di locali vegan, tra più apprezzate che si differenziano per dimensioni da città a città, in alcuni locali non ci sono molti tavoli, mentre questo di Udine invece si connota come un vero e proprio ristorante che conta fino a 4o posti, dove gustare i piatti e specialità di Universo Vegano davvero comodamente, è la nuova filosofia della ristorazione e questo modello consente di offrire prodotti a un costo più contenuto, e i prezzi di questo locale sono davvero abbordabili ed i piatti incredibili!

Universo Vegano per mangiare buono e veloce

Anche il servizio è buono, in genere i piatti e panini sono pronti in pochissimi minuti, una delle loro specialità da provare è senz’altro il “vebab”, la versione vegan del kebab, ma molto molto più buono!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »