BioVeganShop: un e-commerce tutto naturale -Lifestyle

da Patrizia Saccente
cosmetici-naturali-ecobio
image_pdfimage_print

Riuscire ad acquistare cosmetici e prodotti di make-up  totalmente naturali è diventato semplicissimo grazie a realtà come BioVeganShop: negozio online che rispetta i propri clienti, l’ambiente e gli animali.

BioVeganShop è un e-commerce che si occupa di cosmesi e make-up (naturale e bio) fondato nel 2013 e diventato, oggi, un punto di riferimento in Italia. L’eShop, infatti, offre la possibilità di acquistare un gran numero di prodotti (per la cura del viso, del corpo, make-up, prodotti da erboristeria come oli essenziali, idrolati e molto altro), accuratamente selezionati tra i migliori brand che possano garantire un ottimo rapporto qualità prezzo in un mercato sempre più vasto e frazionato garantendo il miglior servizio possibile.

Accurata analisi e selezione dei prodotti in vendita

Ogni elemento in vendita è sottoposto ad un’accurata analisi, in modo tale da escludere che le sostanze utilizzate implichino sfruttamento e test sugli animali o siano potenzialmente dannose per la salute (anche se ammesse dagli enti certificati). BioVeganShop si impegna a selezionare solo prodotti con INCI cruelty-free e di origine naturale, quasi sempre privi di ingredienti di derivazione animale. I brand sono scelti in maniera responsabile e molte aziende selezionate sono leader nel panorama eco-bio nazionale ed internazionale, come So’Bio étic, La Saponaria, Nacomi, Jonzac, Neve Cosmetics e molte altre.

Imballaggi a impatto zero: 100% riciclabili ed ecosostenibili

BioVeganShop si impegna a limitare l’impatto ambientale e proietta la sua attenzione per il cliente anche nella fase di spedizione, confezionando accuratamente i pacchi nel modo più ecosostenibile possibile. Ogni prodotto viene incartato singolarmente a mano, utilizzando fogli e nastro adesivo in carta riciclata; mentre il cliente può scegliere con quale materiale imballare la merce: con fieno di pascolo o, a seconda della stagione, con erba medica (entrambi autoctoni delle loro colline), oppure con Flo-Pack Natural, biodegradabile e 100% di origine naturale. Inoltre, per evitare al massimo gli sprechi, nei pacchi non vengono inseriti fogli pubblicitari e riepiloghi ordini, quest’ultimi però sempre disponibili in versione digitalizzata.

Buoni e offerte per i clienti

Le consegne in Italia sono sempre rapide e i tempi di spedizione vanno dalle 24 ore ad un massimo di 48 ore per le località difficilmente raggiungibili. Il sito, inoltre, offre a tutti i nuovi arrivati un buono di benvenuto del valore di 50€, applicato in forma di 5% di sconto su ogni ordine: un beneficio sempre cumulabile con le altre offerte disponibili. Per i clienti fidelizzati, invece, sono disponibili dei punti accumulabili e spendibili in buoni acquisto (per esempio 200 punti equivalgono ad un coupon di 15€).

Vegàle e distribuzione ai rivenditori

Tra le esclusive presenti sul sito, troviamo Vegàle, una linea di make-up certificata eco-bio e vegan, realizzata da Green Cosmetics, che propone esclusivamente trucchi 100% naturali, che utilizza il maggior numero di materie prime biologiche, pigmenti minerali puri e un packaging che rispetta l’ambiente. Green cosmetics, oltre alla vendita online su BioVeganShop, offre anche la distribuzione ai rivenditori attraverso Bio Import Service; grazie ai rapporti consolidati con aziende conosciute e apprezzate per le loro proposte eco-bio (dalle già citate SoBio etic, Centifolia, a realtà più moderne come Nacomi, Suncoat e Crazy Rumors) garantisce prodotti top di gamma di oltre 21 brand ad erboristerie, bioprofumerie, parafarmacie ed eShop  eco-bio.

La scelta migliore per fare acquisti sicuri e naturali

BioVeganShop è una realtà che permette di fare acquisti in modo semplice e sicuro: il modo migliore per avere un’ampia selezione di prodotti di altissima qualità, naturali e bio, selezionati con il massimo della professionalità e un’attenzione volta a 360°. Questo e-commerce è la dimostrazione che una scelta cruelty-free è sempre possibile, anche quando il tuo negozio di fiducia è online!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »