Elettrodomestici Classe Italy – Qualità e Tecnologia per la Tua Cucina

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

In cucina è importantissima la creatività e l’abilità, ma è particolarmente utile anche essere muniti di macchinari e utensili in grado di aiutarci nelle preparazioni e facilitarci il lavoro, come quelli in vendita su Classe Italy: nata come piccola azienda familiare e poi diventata un’importante produttrice, crea articoli da cucina e da tavola con lo scopo di fondere qualità, design, funzionalità e sviluppo della tecnologia ad un prezzo competitivo.

Numerosi prodotti in vendita…

È possibile acquistare i loro numerosi prodotti nei rivenditori presenti in tutta Italia o direttamente online, dove troverete una vastissima scelta capace di soddisfare qualsiasi esigenza: taglieri antibatterici, coltelli in ceramica, padelle antiaderenti, essiccatori, estrattori, frullatori, barbecue da tavolo senza fumo e molto altro. Tutti prodotti di alta qualità e professionalità, in grado di rivoluzionare il nostro modo di cucinare e permetterci di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata con il minimo sforzo.

Frullatore Multifunzionale Vivo…

Uno dei macchinari di Classe Italy che ha davvero ampliato le mie possibilità culinarie è sicuramente il frullatore multifunzionale Vivo. Il frullatore è fondamentale in cucina e, infatti, quasi tutti ne possiedono uno, ma la particolarità di quello multifunzionale di Classe Italy è l’essere al passo con lo sviluppo della tecnologia e, infatti, offre funzioni che non sono presenti in un normale frullatore. Oltre all’altissima potenza, il materiale di ottima qualità, le lame resistenti e il bellissimo design, sono presenti 7 programmi automatici che vi daranno la possibilità di preparare ricette semplici e genuine, aggiungendo semplicemente gli ingredienti nel frullatore. Potrete tritare ghiaccio e macinare spezie senza difficoltà, montare e amalgamare i vostri impasti, o addirittura CUOCERE DIRETTAMENTE le vostre pietanze fino ad una temperatura di 100°.

 

Sette programmi automatici…

È incredibile come sia facile cucinare in questo modo: cuocendo e preparando, semplicemente selezionando uno dei 7 programmi automatici, accuratamente creati per i diversi tipi di preparazione. Dalla semplice funzionalità Juice, che vi permette di preparare succhi freschi e smoothies cremosi, a quella Soy Milk per la preparazione di latte vegetale o alla funzionalità Soup per ottenere vellutate e zuppe perfette. Ovviamente, è presente anche la modalità Touch, ovvero quella manuale, che vi permette di avere il pieno controllo del frullatore. Insomma, un solo macchinario è in grado di soddisfare numerosissime esigenze e di sostituire il gran numero di strumenti che abbiamo in cucina.

Affidiamoci alla qualità e alla professionalità di aziende come Classe Italy per rendere la cucina un posto continuamente nuovo e poter creare ricette sane, genuine e con un tocco di creatività.

Classe.it

Zuppa Detox  con il Frullatore Multifunzionale Vivo

Biscotto Gelato Raw

Gazpacho di frutta

 

 

 

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »