TOFU VEGAN ristorante vegan – Mangiare vegan a Londra con Natureat

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

Oggi io, Francesco e Noah vi portiamo nel ristorante @tofuveganlondon un luogo davvero speciale situato al numero 28 su N End Rd, NW11 7PT in Golders Green a Londra , dove poter vivere un’ esperienza incredibile attraverso il gusto, l’ olfatto e la vista.

Appena entrati abbiamo ricevuto il benvenuto da Alex che dopo averci fatto accomodare ,ci ha consegnato il menu e ci ha accompagnati attraverso questo viaggio culinario spiegandoci nel dettaglio tutti i piatti presenti e su come andrebbero gustati per vivere pienamente l’ esperienza. Mentre attendavamo il cibo Alex ci ha servito degli incredibili drink realizzati con frutta fresca, per noi adulti con l’ aggiunta di zenzero.

Il menu si rifà alla tradizione culinaria Cinese rielaborata in chiave totalmente plant based, è caratterizzata da un tocco personale da parte dello chef che rende i piatti unici è molto distinguibili dalla classica cucina Cinese a cui siamo abituati, infatti tutte le salse sono realizzate in casa e donano un tocco autentico alle pietanze .

La cosa che ci ha colpito di più e che spicca , oltre al servizio eccellente , all’ igiene del posto e la presentazione delle portate è stata la freschezza e la qualità delle materie prime.
Il menu è ricco , abbiamo provato una buona parte dei piatti presenti, dagli starter freddi a quelli caldi dai main alle zuppe e posso affermare che la qualità e il bilanciamento dei sapori è sempre stata una costante ad alto livello .

In particolare ho apprezzato tra le tante portate: stir-fried water spinach with chilli and Schuan pepper” than ” wonton in house special sauce” ,the “sizzling fried tofu in a black bean sauce” and the “sliced fish in a sizzling chilli oil”.
Anche il piccolo Noah sembra aver gradito, tanto che è rimasto incollato alla sedia 2,5 ore a gustare la maggior parte delle pietanze .
Insomma non semplice cibo Cinese a base vegetale ma una vera e propria esperienza nella cucina asiatica autoprodotta, solo ricordo mi fa venire l’ acquolina in bocca e la voglia di ritornarci al più presto.
Se siete in cerca della prossima esperienza culinaria adesso sapete dove recarvi .
Sicuramente ne rimarrete sorpresi.

Seguici su instagram @natureatfood

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »