I tre migliori ristornati vegani di Londra

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

 

Lo sappiamo tutti che Londra è la capitale europea dei vegani, la più alta concentrazione di ristoranti e locali vegan, superiore a qualsiasi altra capitale europea. Tra buona cucina e particolarità del locale, i tre ristanti dove si mangia meglio e l’accoglienza è impeccabile, sono diventati ormai icone della città.

Prendete nota, se passate da Londra questi ristornati non dovete assolutamente perderli, chiaramente vale anche per i non vegani, mangiare bene non è solo una prerogativa dei vagan’s 😀

222 Veggie Vegan

La salute prima di tutto in questo ristorante, qui non solo si mangia vegan, la cucina e tendenziosamente salutista, hanno eliminato ogni tipo di grassi, vegetali ovviamente, incluso il sale, che come sappiamo fa malissimo. Offre un ottimo buffet e il menù a la carte, per i più pigri la consegna è a domicilio. I piatti non occorre dirlo, sono ottimi e salutari.

Mildreds

Locale nel quale ogni vegano e non deve assolutamente andare almeno una volta a mangiare piatti ricchi con una connotazione internazionale, alta qualità dei cibi e ottimo servizio. Il locale del perfetto vegano, ricercato e raffinato dove mangiare piatti naturali con una perfetta preparazione, oggi Mildreds si fa in tre per accogliere meglio i clienti.

Vantra

È sicuramente il ristorante più singolare del mondo, decisamente all’avanguardia sia per la cucina sia per la scelta di offrire piatti nutrienti e salutari. Prodotti biologici e il meglio delle materie prime per la preparazione di grandi cibi, la filosofia è che i piatti devono essere consumati al naturale, in prevalenza crudi. Una cucina oltre che vegana anche dimagrante, piatti crudi e cotti ma per tenere sotto controllo il peso o perdere quel filo di pancia che da fastidio.

Tre grandi ristoranti esclusivamente vegani, nella città tra le più popolose al mondo, i vegani non sono più una semplice minoranza, ma sono socialmente un pezzo importante della comunità londinese.

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »