NUTRA-BE: gli integratori alimentari che rispettano le persone e l’ambiente

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

Nell’alimentazione vegan, durante la gravidanza, nelle prime fasi dell’infanzia o per particolari necessità, può presentarsi il bisogno di assumere integratori alimentariper mantenere uno stile di vita sana ed equilibrato. Come possiamo, tra le tante proposte in commercio, selezionare una realtà capace di rispondere alle nostre esigenze nutrizionali ed etiche? La risposta è scegliendo NUTRA-BE, un’azienda italiana che si occupa di formulare prodotti nutraceuti con principi attivi di estrazione e derivazione vegetale, pensati e studiati per il benessere dei propri clienti.

Attenzione verso il cliente

Fondata dal dottore in Scienze e tecnologie alimentari Riccardo Zanella, NUTRA-BE non solo risponde ai bisogni nutrizionali delle persone di tutte le età, ma si preoccupa, in modo completo e attento, anche delle loro esigenze di salute. Infatti, tutti gli integratori sono privi di zuccheri e, quindi, adatti a chi soffre o ha predisposizione al diabete( diabetic frendly): sono realizzati senza l’utilizzo di sostanze  di origine o derivazione animale (vegan-friendly);  sono realizzati nella versione liquida, con pipette contagocce senza l’ utilizzodi lattice e/o derivati per garantirne l’ utilizzo a chi è allergico a questo materiale (latex free).

Rispetto e salvaguardia del Pianeta

Oggigiorno, è fondamentale avere uno sguardo rivolto verso il futuro, consapevole dell’importanza di salvaguardare la nostra Terra per affidarla nel migliore dei modi alle generazioni future. Per questo, NUTRA-BE non si limita a preoccuparsi delle persone, ma proietta la sua attenzione anche verso il Pianeta, che protegge e rispetta, progettando confezioni in vetro e packaging in carta e cartone riciclabili.  È una realtà in continua evoluzione, sempre disposta ad accogliere le novità eco-friendly e sviluppare nuove formulazioni naturali e vegan.

La mia esperienza

Ho scoperto NUTRA-BE con la nascita di mio figlio, quando ero alla ricerca di integratori necessari alla sua crescita, che fossero salutari, efficaci e vegan. Nello shop online c’è una sezione dedicata al benessere del bambino, in cui potete trovare ciò che utilizzo per Noah: vitamina B12 in gocce, vitamina D3 in gocce e DHA a base di microalga in gocce. Grazie alle pipette di facile utilizzo e agli aromi naturali alla frutta che rendono il sapore dei prodotti piacevole, i bambini assumeranno gli integratori senza problemi. La mia esperienza con NUTRA-BE è stata e continua ad essere davvero positiva.

Selezionare questa azienda significa scegliere l’opzione migliore per la nostra salute e per quella del nostro Pianeta!

Clicca  qui per accedere allo shop NUTRA-BE

Vitamina b12 Clicca per acquistare

Vitamina D3 Clicca per acquistare

Vitamina D3 + DHA Clicca per acquistare

DHA Clicca per acquistare

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »