Pret A Manger il nuovo ristorante per vegani e vegetariani a Londra

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

(immagine via www.londradavivere.com)

Pret A Manger il nuovo ristorante per vegani e vegetariani a Londra

Pret A Menger, la nota catena di coffe shop inglese una delle più importanti di tutta l’Inghilterra, ha capito dove porta il nuovo business, e si sta dirigendo proprio in quella direzione, ed è vegana e vegetariana, che è in forte crescita in tutto il mondo e sempre di più gente sceglie un’alimentazione sana e senza derivati animali.

Il prossimo giugno nel quartiere Soho di Londra, s’inaugurerà un locale esclusivamente per vegani e vegetariani, come dice il titolare, facciamo questo esperimento per verificare la nostra clientela, se sono partecipi di questo nuovo modo di cibarsi allora cambieremo molte cose.

Pret A Manger da oltre 30 anni

Il nuovo punto di ristorazione aprirà a Londra in modalità pop-up, in sostanza per un tempo limitato, sei settimane per valutare l’interesse dei londinesi e turisti in merito alla proposta di alimenti e pasti a base di vegetali, frutta, verdura e ortaggi freschi e/o biologici.

L’amministratore di Pret A Manger Clive Schlee, sostiene che un pasto a base di vegetali e frutta sia nutriente e soddisfacente come un piatto tradizionale, tra gli obiettivi del nuovo punto vendita temporaneo c’è anche l’intenzione di promuovere una cucina completamente alternativa più sana e compatibile.

Sarà un successo

Credo che questo suo esperimento funzionerà alla grande, stiamo parlando di Londra una grandissima metropoli con un flusso di turisti annuale in costante aumento, inoltre il tema e lo stile di vita vegano è molto sentito in questa città, lo testimonia le decine di nuovi ristoranti vegani e vegetariani che aprono ogni anno.

Pret A Manger possiamo scommetterci otterrà un grande successo e consenso di pubblico, con molta probabilità cambieranno anche il menù negli altri 399 punti vendita che hanno sparsi per il mondo, diffondendo così ancora di più uno stile di vita sano e soprattutto etico, che non fa male a nessuno e fa molto bene all’ambiente!

Via:  www.londradavivere.com

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »