Hunnybon, il negozio che vende caramelle vegan a New York

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

Dalla città cosmopolita per eccellenza arrivano sempre molte novità, una di queste è il negozio Hunnybon, un posto dolce in tutti i sensi, dove l’etica e parte di questa sua importante dolcezza.

In questo negozio si possono acquistare i dolcetti più buoni della città, e lo sono per davvero, non una ma due volte, sì perché queste caramelle e dolci di ogni tipo, sono vegani, tutti gli ingredienti che compongono i dolci sono naturali!

Hunnybon direttamente a casa

Questo negozio offre anche un servizio di consegna a domicilio, consegnando almeno 20 dollari di dolci in diversi distretti di Manhattan e Brooklyn, per coloro che vogliono ma non possono … andarci 😀

Parte dei dolci che vedete nell’immagine, sono tutti molto invitanti, secondo le recensioni online sono anche buonissimi e sicuramente non dannosi come gli altri comuni, dove la chimica è l’ingrediente principale.

Nessun derivato animale né chimica

I dolci Hunnybon oltre ad essere invitanti e buoni, sono anche sani, non contengono derivati di animali, né coloranti chimici e altre sostanze dannose per la salute, questi dolci sono semplicemente buoni, forse costano un po’ di più, ma sicuramente ne vale la pena, la qualità è noto che ha dei costi un po’ più alti.

Assaggio gratuito, un’altra bella idea di Hunnybon è questa, chiunque può assaggiare un dolcetto che non ha mai provato prima, si potrà assaggiare per scoprirlo, se poi piace, si acquista.

Una bella idea

Sicuramente un negozio di dolci non comune, l’ascesa vegan coinvolge ogni settore, ogni alimento, dolci compresi, posso immaginare che sarà un successo che si replicherà a macchia d’olio in tutta New York e gli Stati Uniti, e forse arriverà anche qui in Europa.

Un altro segnale che indica un andamento culturale, che può solo continuare per molti anni ancora, ormai la spinta è talmente forte che anche solo la forza d’inerzia porterà al risultato finale, cambiando la gente, il mondo!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »