Justvshow, la fiera vegan e naturalista a Londra

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

 

Justvshow, la fiera vegan e naturalista a Londra

Ho preso i biglietti nei giorni scorsi, Justvshow è una bella fiera e manifestazione vegan ma non solo, ci saranno, infatti, molte aziende che producono alimenti bio, cosmetici naturali, abbigliamento e molti altri prodotti.

Justvshow inizierà domani fino a domenica 10, questa fiera si svolge a Olympia Londra, per quanti visiteranno la città in questi giorni consiglio di farci una visita, anche se non siete vegani, la fiera è interessante anche per quanti amano i prodotti biologici e naturali, da visitare.

Una fiera che ne vale altre due

La cosa carina di questa fiera, è che con questo biglietto d’ingresso, avrò diritto ad accedere ad altre due fiere che si terranno in seguito, e sono l’Allergy show e Lnlo, entrambi interessanti da visitare, una riguarda le allergie, quindi prevenzione e soluzioni e l’altra invece ha come tema la salute e il fitness.

Senz’altro Londra da adesso e fino alla festa vegan annuale che si tiene a ottobre, è un continuo di fiere, feste ed eventi, inclusa appunto la celebre London VegFest, una delle feste vegan più grandi e importanti d’Europa, anche se dopo il Brexit questo paragone ha poco senso 😀

Il Justvshow da visitare questo fine settimana

Per questo fine settimana il Justvshow è senz’altro un appuntamento da non perdere per chi è a Londra in pianta stabile, per quanti arrivano in città nel fine settimana e leggono questa pagina, consiglio di farci una visita, si trovano prodotti davvero straordinari, cose che comunemente non si trovano in altri posti.

Produttori inglesi di alimenti biologici, agricoltori e imprenditori che hanno tutti in comune la produzione seguendo regole naturali, Londra è una buona base per sentire il polso delle tendenze del futuro, ora ci sta dicendo che è il momento delle produzioni a basso impatto ambientale, etiche e naturali.

Sono curiosa di vedere cosa troverò, magari qualche bella novità spero, in ogni caso pubblicherò qualche foto e se trovo qualcosa di speciale, ve lo faccio sapere 😀

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »