Ohana Bio Shop – Dove Acquistare Ottimi Prodotti Veg e Cruelty-Free

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

La parola bio deriva direttamente dal greco bios che significa vita, quindi è fortemente legata al rispetto nei confronti di tutti gli esseri viventi che convivono sul nostro pianeta. Però, dal punto di vista commerciale e alimentare, la merce bio è sempre più diffusa e ciò che distingue un prodotto dall’altro è sicuramente la filosofia che si nasconde dietro alla sua produzione, come nel caso di OhanaBioShop.

Rispetto e qualità…

OhanaBioShop è uno shop online che non si limita alla vendita di prodotti dotati di certificazioni, ma si preoccupa particolarmente della loro qualità e della loro provenienza. Potrebbe sembrare un atteggiamento scontato, ma in realtà è molto raro e per questo OhanaBioShop è una delle aziende migliori da cui acquistare alimenti, prodotti per la cura personale e per quella della casa.  

Basti pensare all’origine del nome di questo shop online: Ohana, infatti, è un termine hawaiano che significa famiglia in senso ampio, ovvero indica il legame di interazione, cooperazione, rispetto e amore che si viene a creare tra le persone, non necessariamente dello stesso sangue.

Olio di Palma, Cacao e molto altro…

L’Ohana di questo Shop coinvolge tutte le forme di vita presenti sul nostro pianeta e per questo fa una selezione che possa mantenere una convivenza pacifica e rispettosa. Infatti, troverete in vendita  PRODOTTI BIO, VEGETARIANI, VEGAN, GLUTEN-FREE E SENZA OLIO DI PALMA: questo perché OhanaBioShop non chiude gli occhi difronte alla realtà, è cosciente di quello che avviene nel mondo e agisce per cambiare le cose.

Per esempio, dice NO all’olio di palma, perché la sua produzione distrugge l’habitat di molte specie animali a rischio ed è poco salutare; oppure sceglie solo cacao fair trade ed equo solidale, perché è consapevole che spesso la lavorazione di questo alimento nasconde lo sfruttamento di lavoratori, anche minori. Tutti i cosmetici e detersivi in vendita sono certificati cruelty-free e, come ci ricorda anche OhanaBioShop nella sua pagina, è fondamentale scegliere prodotti che non comportino lo sfruttamento e il dolore di creature innocenti.

Non una semplice azienda…

In questo shop online, oltre a potervi registrare e acquistare numerosissimi prodotti di qualità e con una spedizione economica (gratis per ordini superiori a 49,99 euro), troverete una sezione “Blog” ricca di notizie interessanti, ricette e recensioni su prodotti che OhanaBioShop prova direttamente per noi e ci consiglia.

Insomma, non si tratta di una semplice azienda online, ma è una vera e propria famiglia che grazie alla sua sensibilità ed intelligenza ci insegna e ci aiuta a diventare migliori.

Contatti di OhanaBioshop

Shop Online  

Pagina Facebook 

Instagram

 

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »