Supermercati 100% Vegan a Londra – Consumo Consapevole

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

Londra continua ad evolversi positivamente, lasciando spazio all’universo vegan che si diffonde sempre di più nella città. Basti pensare ai supermercati 100% vegan: queste realtà bellissime, che un tempo potevano sembrano un’utopia, rendono Londra tra le città più vegan-friendly del mondo.

GreenBay

Il primo supermercato 100% vegan si è aperto a West Kensigton nell’Agosto del 2016, ed è stato fondato da Paula ed Anderson, il cui scopo è quello di rendere i prodotti vegan accessibili a tutti. Infatti, la sua particolarità è quella di offrire un servizio di consegna online che raggiunge qualsiasi punto del Regno Unito, con lo scopo di dare la possibilità a tutti coloro che vivono fuori Londra di godere dei prodotti presenti a GreenBay. Se vivete nel Regno Unito, quindi, potrete fare la vostra spesa restando comodamente seduti davanti alla vostra scrivania e con pochi click. GreenBay offre una vasta scelta di prodotti: cibi freschi e pronti (come condimenti, formaggi vegan, burger e prodotti vegetali simili), snack, dolci, pasta, bevande, prodotti per uso domestico e per la salute personale, cosmetici, cibo per animali e molto altro. La spedizione è gratis per ordini superiori ai £ 55 ed è molto veloce, oppure, potete raggiungere direttamente il supermercato presente a Londra.

Indirizzo:

Bramber Court, 228 North End Rd, Hammersmith, London W14 9NU

Orari di Apertura:

Lun-Sab 10-20

Domenica 10-18

Plant Based Supermarket

Ad Agosto, invece, si è aperto un altro supermercato 100% vegan nell’East London, che è ormai uno dei posti più famosi di Londra per quando riguarda la realtà vegan. Così come GreenBay, anche Plant Based Supermarket offre una vastissima scelta di prodotti e ha sempre in vendita le novità cruelty-free: ingredienti base, snack, cibi freschi, dolci, prodotti per l’igiene personale e per la casa, tanti gelati, surgelati e molto altro. Il negozio presenta anche una caffetteria con posti a sedere, dove è possibile fermarsi a sorseggiare una bevanda calda, dopo aver fatto una spesa sana e priva di derivati animali.

Indirizzo:

187 well street, Homerton E96QU

Orai di Apertura:

Lun-Sab 9-20

Domenica 10-19

È meraviglioso entrare in un negozio e non avere il timore di acquistare prodotti sbagliati o dover perdere moltissimo tempo a controllare la lista di ingredienti sulla confezione, anche se leggere le etichette è comunque sempre fondamentale. Ormai, questa realtà è sempre più concreta e speriamo si diffonda in ogni angolo del mondo. Adesso, non ci resta che fare la spesa!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »