The Coach and Horses un Pub vegetariano/vegano a Londra

da Patrizia Saccente
image_pdfimage_print

 

The Coach and Horses un Pub vegetariano/vegano a Londra

Ieri è stata una bella giornata  qui  a Londra, bastano pochissimi raggi di sole per riempire le strade di persone e sorrisi, è straordinario quanto si vivano appieno le giornate dove  il meteo è altalenante.

Ero a zonzo nel centro della città e nel tardo pomeriggio sono stata sopraffatta da una immenso desiderio  di birra e qualcosa da mangiucchiare, mi è sembrato un ottimo motivo per recarmi al The Coach and Horses, un Pub a Soho dove il menù è interamente vegetariano con diverse opzioni vegane, le uniche eccezioni non veg sono alcune bevande.

Al piano superiore c’è anche  una sala da tè, devo ammettere che lo stile del locale non è tra i miei preferiti ma la cosa entusiasmante è appunto il menù dove un vegetariano o vegano può sbizzarrirsi alla grande tra diverse opzioni anche molto buone.

rsz_psx_20160515_174935

 

E’ anche un ottimo locale da raggiungere se venite in vacanza perchè si trova in una zona centrale, non  lontano da  Oxford street e neanche da  Piccadilly circus.. mete che difficilmente un turista si lascia sfuggire, quindi non vi resta che segnarvi l’ indirizzo e fare un pit stop tra una passeggiata e l’ altra durante il vostro soggiorno a Londra:-)

rsz_psx_20160515_174851

Questo quartiere ultimamente  sta regalando belle sorprese per noi amanti della cucina veg,  avevo già segnalato in un vecchio articolo l’ imminente apertura di un pret-a-manger tutto veg

e dell’ apertura di una nuova gelateria Vegan/ Free from e le novità non finiscono qui, a breve condividerò nuove info.

L’ indirizzo del Pub: 29 Greek Street , Londra W1D 5DH , Inghilterra
The Coach and Horses
 
Cheers!!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »